Server Dedicati

Il tuo server privato con il 100% delle risorse dedicate

Soluzioni Completamente Dedicate Affidabili e Sicure

L'Hosting Dedicato di HostingPartner rende leggero anche l'utilizzo più intensivo del processore, perché tutte le operazioni al suo interno sono effettuate esclusivamente da te. Tutte le risorse del server sono destinate al tuo unico utilizzo e potrai lavorare con rapidità e sicurezza, come se il server fosse a casa tua, senza doverti preoccupare della sua gestione fisica e della configurazione.

Risorse Dedicate

L'intero server, lo spazio disco, la memoria RAM e l'utilizzo del processore, sono completamente dedicati e ne sei l'unico utilizzatore.

Pronto all'Uso

Il Server è pronto all'uso e configurato con il sistema operativo desiderato. Dovrai solo installare le tue applicazioni e potrai subito essere operativo con il tuo lavoro.

Supporto Prioritario

I clienti che utilizzano un Server Dedicato di HostingPartner sono seguiti e assistiti dai nostri tecnici con un'attenzione speciale e le richieste sono analizzate in modo prioritario.

Server Dedicato

A partire da

€ 139,00

+ IVA / mese

Server personalizzato esattamente secondo le tue esigenze

Richiedici la configurazione più adatta a te per avere un preventivo ad un prezzo speciale.

Chiamaci:

+39 011 2422734
Telefono: Dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 - Dal lunedì al venerdì.

Ticket: 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno.

Email:

info@hostingpartner.it
Risponderemo entro 24 ore.

Vantaggi del Server Dedicato di HostingPartner


Data Center Proprietario

Il Datacenter presso cui risiedono i nostri server e i nostri servizi è di nostra proprietà e utilizziamo nostre apparecchiature. Questo ci permette di poter assicurare una gestione istantanea e proteggere la nostra infrastruttura anziché dover affidarsi a un provider esterno.

Tecnici in loco 24/7

I nostri tecnici sono presenti presso in nostro Datacenter 24 ore al giorno, ogni giorno dell'anno. In caso di problemi, il nostro personale esperto è sempre disponibile per risolverli immediatamente. I server vengono costantemente monitorati ed eventuali anomalie segnalate con sistemi di alert in modo che il servizio sia costantemente attivo ed imprevisti prontamente risolti.

Assistenza Interna

Qualora avessi necessita di contattarci, puoi essere certo che ti stai interfacciando direttamente con un membro del nostro team. Disponendo di un centro di supporto diretto, possiamo velocemente rispondere a qualsivoglia problema dovessi incontrare.

Frequently Asked Questions

Per aiutarti a fare un acquisto consapevole, abbiamo fatto una lista delle domande più frequenti a proposito dei prodotti e servizi descritti.

Se non trovi la risposta alle tue domande o desideri maggiori informazioni, contattaci in qualsiasi momento e saremo felici di aiutarti.

Scrivici
Sì. L'assistenza è inclusa per tutto ciò che concerne il server e il suo corretto funzionamento, non è prevista per ciò che riguarda il funzionamento, o istruzioni di utilizzo, di applicazioni in esso contenute installate dall'utente.
Sì. E' possibile passare a un piano superiore in qualsiasi momento. Il sistema calcolerà la differenza di prezzo dal piano precedente a quello desiderato e il periodo di tempo rimanente dalla scadenza in modo da ottenere il prezzo esatto.
NB: Non è possibile passare ad un piano con risorse inferiori.
No. Non è previsto un training nel vero senso della parola. Sul sito web sono presenti diversi documenti di istruzioni e FAQ che rispondono alle domande più frequenti per chi non abbia già familiarità con i VPS. E' possibile comunque aprire un ticket dall'area clienti, i tecnici di HostingPartner sono spesso disponibili a fornire informazioni ai nuovi utenti, valutando caso per caso purché se non tratti di assistenza approfondita. In caso si desideri essere seguiti passo-passo è necessario acquistare l'opzione "Managed".
Il servizio viene attivato entro cinque giorni dalla ricezione del pagamento.
NB: In caso di bonifico bancario, il servizio viene attivato solo dopo che il pagamento sia effettivamente accreditato presso la nostra banca.
Sono accettati i pagamenti con carta di credoto, PayPal o bonifico bancario.
Sì. E' possibile recedere e ottenere il rimborso, fatta eccezione per i costi sostenuti da HostingPartner per il setup del server.