Come accedo alla WebMail del mio sito?

Per accedere alla WebMail del vostro sito è sufficiente accedere al seguente indirizzo:

Per i piani Linux, CMS e E-commerce
www.tuodominio.xx/roundcube

Per i piani Windows
www.tuodominio.xx/hpwebmail

ed inserire i seguenti dati di accesso:

- Nome utente:  l'indirizzo della vostra casella (es. nomeutente@miodominio.xx)

- Password:  la password della vostra casella


Potrete così inviare e ricevere e-mail con le caselle e-mail del vostro dominio.

Se desiderate creare nuove caselle e-mail potete seguire le istruzioni presenti in questo articolo.

Se desiderate scaricare e leggere la posta sul vostro pc potete utilizzare un programma di posta elettronica (es. Outlook, Windows Live Mail, ThunderBird, ecc.) come descritto in questo articolo.

 

  • 36 Utenti che hanno trovato questa risposta utile
Hai trovato questa risposta utile?

Articoli Correlati

Il trasferimento del mio dominio è avviato. Come faccio a gestire il mio sito prima del completamento del trasferimento?

Quando ricevete l'e-mail che il trasferimento del vostro dominio è stato avviato bisogna...

Come fare per scaricare la posta sul proprio pc con un programma di posta elettronica?

Se desiderate scaricare sul vostro pc la posta delle caselle e-mail collegate al vostro dominio...

Il mio dominio è stato registrato e il mio spazio web è attivo. Cosa devo fare?

Una volta che tutto è a vostra disposizione per poter iniziare a lavorare sul vostro sito web,...

Cos'è il pannello di controllo?

Il pannello di controllo è uno strumento web che offre un'interfaccia semplice e che permette di...

Come fare per caricare i miei file via FTP sul server?

Per caricare i file del vostro sito sul server e metterlo online potete utilizzare un programma...