Sei qui: Area Clienti > News e Comunicazioni > I nuovi Virtual Server di HostingPartner


News e Comunicazioni

I nuovi Virtual Server di HostingPartner

HostingPartner presenta i Server Virtuali su piattaforma VmWare.
Scoprite tutti i nostri piani all'indirizzo: http://www.hostingpartner.it/virtual-server.htm

Il Virtual Server è una piattaforma per il web hosting di tipo innovativo, dalle prestazioni molto vicine a quelle di un server dedicato, ma ad un livello di costo comparabile a molte soluzioni di hosting con server condiviso.
Il Virtual Server è un caso unico nel suo genere in quanto a prodotti per il web hosting: ideale per quelle imprese con grandi necessità, piccoli budget a disposizione e risorse informatiche interne limitate, oppure per i Rivenditori che desiderano gestire tutti i propri clienti con un unico strumento.
Un Virtual Server, infatti, può ospitare al suo interno numerosi domini, divisi in altrettanti piani di hosting, completamente gestibili dall'utente in maniera autonoma.
Gestite totalmente il vostro Virtual Server amministrando direttamente i domini in esso contenuti: create nuovi piani, account FTP, caselle email, stabilite limiti di spazio disco, ecc.

Facile da utilizzare come una piattaforma di hosting condiviso, il Virtual Server è una soluzione innovativa che offre la potenza di un server dedicato, ad un costo contenuto.



Thursday, June 3, 2010

Indietro

Visualizza RSS Feed


Lingua: